Apple offre 6 mesi di Apple Music per chi ha AirPods e cuffie Beats

Gli utenti che acquistano AirPods e cuffie Beats potranno avere sei mesi gratuiti di Apple Music.

Nell’ambito delle iniziative per le festività natalizie, Apple fa sapere che regalerà sei mesi di Apple Music a chi possiede AirPods o cuffie Beats.

apple music gratis

Gli utenti che si abbonano per la prima volta ad Apple Music potranno avere 6 mesi gratis con AirPods o prodotti Beats selezionati. Gli utenti hanno 90 giorni dal momento in cui connettono per la prima volta il dispositivo per approfittare dei 6 mesi gratuiti di Apple Music. Per chi è già in possesso di dispositivi idonei, i 90 giorni iniziano dal momento in cui il dispositivo viene aggiornato all’ultima versione di iOS o iPadOS per riscattare i 6 mesi gratuiti.

Per attivare l’offerta:

  1. Assicurati che il tuo iPhone o iPad sia aggiornato all’ultima versione di iOS o iPadOS.
  2. Connetti il tuo dispositivo audio idoneo al tuo iPhone o iPad.
  3. Apri l’app Apple Music sul tuo iPhone o iPad e accedi con il tuo ID Apple. Se l’offerta non compare immediatamente, la troverai nella sezione Ascolta ora.
  4. Tocca Ottieni 6 mesi gratis.

Sono idonei all’offerta tutti gli AirPods Pro, AirPods (seconda e terza generazione), AirPods Max, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro o Beats Solo Pro. Non è necessario un nuovo acquisto per chi già possiede uno o più dispositivi idonei. AirPods 1ª generazione, Beats Solo3 Wireless, Beats Studio3 Wireless, Beats EP e Beats Flex non fanno parte dell’offerta.

Maggiori info sul sito ufficiale.

Offerte Amazon di oggi