Apple pubblica la Guida ai regali natalizi 2021 e biglietti di auguri scaricabili

Come da tradizione, ecco la Guida Apple ai regali per le feste natalizie.

Apple ha lanciato la sua annuale Guida ai regali per le feste natalizie, insieme ad una serie di biglietti di auguri personalizzati.

apple guida regali natale

A partire da oggi, la Guida ai regali per le feste natalizie è disponibile da questo link per aiutare i clienti a scegliere più facilmente i regali. La guida offre consigli specifici per fotografi e creativi, nonché per gli appassionati di sport, salute e intrattenimento. Inoltre, Apple ricorda che è possibile scegliere il servizio di incisione su iPad, AirTag, AirPods e Apple Pencil, che le spedizioni sono gratuite e che bisogna effettuare gli ordini per tempo onde evitare ritardi nelle consegne.

Non mancano le info sui consigli personalizzati nell’app Apple Store, sugli acquisti negli store fisici e sulla disponibilità della consegna in giornata per diversi prodotti con il servizio self-checkout negli Apple Store. A chi vuole acquistare con largo anticipo e avere la certezza che gli ordini arrivino in tempo, Apple offre la possibilità di ordinare per data e con consegna gratuita tutti i prodotti, così i regali arriveranno per tempo.

Inoltre, Apple sta offrendo biglietti di auguri personalizzati tramite Today at Apple. In collaborazione con artisti di tutto il mondo, tra cui Jocelyn Tsaih, Antti Kalevi e Hvass&Hannibal, l’azienda mette a disposizione dei clienti modelli scaricabili per creare una gamma di biglietti di auguri personalizzati nell’app Keynote. Usando un iPad o un Mac, i clienti possono scegliere tra forme, adesivi colorati e sfondi a tema, e possono personalizzarli ulteriormente con foto, video e messaggi.

Infine, Apple fa sapere che il 19 novembre inaugurerà la nuova sede dell’Apple Store situato all’interno del centro commerciale The Grove a Los Angeles. Aperto originariamente nel 2002, The Grove è stato uno degli Apple Store più popolari, con oltre 27 milioni di visitatori negli ultimi 19 anni. Il nuovo negozio è grande il doppio rispetto all’originale e diventerà un punto di riferimento per chi vive a Los Angeles e vuole scoprire i prodotti e i servizi Apple.

Offerte Amazon di oggi