Il quadrante “Nike Bounce” non è esclusivo di Apple Watch Series 7

Volete provare il nuovo quadrante "Nike Bounce"? Potete utilizzarlo anche sui modelli Nike meno recenti.

I primi clienti hanno finalmente ricevuto il nuovo Apple Watch Series 7 e continuano a emergere curiosità. A quanto sembra il nuovo quadrante “Nike Bounce” non è esclusivo dei nuovi Apple Watch Series 7 Nike.

Come pubblicato da Filipe Espósito di 9to5Mac sul suo account Twitter, il quadrante “Nike Bounce” non è esclusivo per i modelli Nike del Series 7, infatti è disponibile, ad esempio, anche sul modello Nike del Series 4. Con questo quadrante è possibile scegliere diversi colori e due tipi di sfondi. Tuttavia, coloro che hanno acquistato un’edizione Nike dell’Apple Watch Series 7 trarranno vantaggio dal fatto di avere cornici più sottili quando utilizzano questo quadrante.

Come solitamente avviene, i clienti che acquistano le edizioni Nike o Hèrmes di Apple Watch hanno sempre a disposizione dei quadranti esclusivi, ma non sempre sono disponibili solo per i modelli più recenti.

Vi ricordiamo che il nuovo Apple Watch presenta un display più grande grazie a delle cornici molto ridotte, è più resistente alle cadute e all’acqua ed è dotato di un sistema di ricarica rapida più efficace. Qui sotto potete dare un’occhiata al nostro video unboxing.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi