Unboxing Apple Watch Series 7

Siete pronti a scoprire insieme a noi il nuovo Apple Watch Series 7?

Ed eccolo qui, con poche novità ma tanti spunti interessanti per chi non ha mai avuto un Apple Watch o possiede un modello più vecchio. Iniziamo a scoprire Apple Watch Series 7 nel nostro UNBOXING!

Il modello che stiamo provando è un Apple Watch Series 7 da 45 mm con scocca in alluminio. Le differenze con il precedente modello sono minime anche per quanto riguarda la confezione, fatta eccezione per la presenza del nuovo cavo USB-C che presenta anche un disco in alluminio e non più in plastica.

In questa versione cambia anche la copertura, visto che con Apple Watch Series 7 Apple ha introdotto la colorazione verde per la cassa in alluminio. Anche il cinturino Solo Loop in silicone è di colore verde scuro.

Dall’unboxing dell’Apple Watch emerge che la confezione ha una forma allungata e presenta il classico logo della mela con la scritta WATCH su uno dei lati. Su uno dei bordi della confezione troviamo invece tutte le informazioni sul modello e sul colore dell’Apple Watch scelto. Al suo interno troviamo l’Apple Watch nella sua custodia, la confezione con istruzioni rapide e garanzia, il caricatore magnetico (questa volta di tipo USB-C e in alluminio, come accennato prima), e l’adattatore da muro del tutto simile a quello presente nella confezione degli iPhone. Abbiamo poi la confezione che ospita il cinturino. Apple ha limitato quasi del tutto l’utilizzo della plastica.

A differenza degli anni passati è mancato l’effetto “WOW”, ma dalle prime impressioni possiamo dire che lo schermo più grande si nota e risulta comodo in diverse occasioni, soprattutto per chi utilizza lo schermo dell’Apple Watch anche per scrivere appunti veloci tramite Scribble o tastiera.

E adesso, iniziamo a testarlo per bene!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch