Il quadrante “Nike Bounce” non è esclusivo di Apple Watch Series 7

Volete provare il nuovo quadrante "Nike Bounce"? Potete utilizzarlo anche sui modelli Nike meno recenti.

I primi clienti hanno finalmente ricevuto il nuovo Apple Watch Series 7 e continuano a emergere curiosità. A quanto sembra il nuovo quadrante “Nike Bounce” non è esclusivo dei nuovi Apple Watch Series 7 Nike.

Come pubblicato da Filipe Espósito di 9to5Mac sul suo account Twitter, il quadrante “Nike Bounce” non è esclusivo per i modelli Nike del Series 7, infatti è disponibile, ad esempio, anche sul modello Nike del Series 4. Con questo quadrante è possibile scegliere diversi colori e due tipi di sfondi. Tuttavia, coloro che hanno acquistato un’edizione Nike dell’Apple Watch Series 7 trarranno vantaggio dal fatto di avere cornici più sottili quando utilizzano questo quadrante.

Come solitamente avviene, i clienti che acquistano le edizioni Nike o Hèrmes di Apple Watch hanno sempre a disposizione dei quadranti esclusivi, ma non sempre sono disponibili solo per i modelli più recenti.

Vi ricordiamo che il nuovo Apple Watch presenta un display più grande grazie a delle cornici molto ridotte, è più resistente alle cadute e all’acqua ed è dotato di un sistema di ricarica rapida più efficace. Qui sotto potete dare un’occhiata al nostro video unboxing.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch