Apple TV+, nuova serie per bambini basata sui libri “Amber Brown”

Presto arriverà su Apple TV+ una nuova serie per bambini e il film "The Greatest Beer Run Ever".

Apple TV+ ha ordinato una nuova serie che sarà basata sui libri della serie “Amber Brown” dell’autrice Paula Danziger.

Apple TV+

La serie di libri “Amber Brown” è stata pubblicata in 53 paesi e ha più di 10 milioni di copie stampate. Secondo Apple, i libri sono stati elogiati perchè “catturano l’esperienza del bambino con una voce divertente e riconoscibile”.

La serie, che vedrà Carsyn Rose nei panni di Amber Brown, è descritta come uno “sguardo senza filtri su una ragazza che trova la propria voce attraverso l’arte e la musica sulla scia del divorzio dei suoi genitori“. Sarah Drew interpreterà la madre di Amber, Sarah Brown. Tra gli altri membri del cast troviamo Darin Brooks e Liliana Inouye. Bonnie Hunt scriverà e dirigerà lo spettacolo, oltre a fungere da produttore esecutivo, insieme a Bob Higgins e Jon Rutherford, e showrunner. La serie sarà prodotta da Boat Rocker.

The Greatest Beer Run Ever

Sempre rimanendo in tema Apple TV+, si starebbe completando il cast del film “The Greatest Beer Run Ever“, che sarà un nuovo originale Apple. Le new entry sono Jake Picking, Will Ropp, Archie Renaux e Kyle Allen, che reciteranno al fianco di Zac Efron e Russell Crowe.

Il film è basato sul bestseller del New York Times “The Greatest Beer Run Ever: A Memoir of Friendship, Loyalty and War” di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue. La storia segue Donohue, che nel 1967 decide di lasciare New York e consegnare birra ai suoi amici d’infanzia che stanno svolgendo servizio militare in Vietnam. Efron interpreterà il protagonista Donohue, mentre Picking, Allen e Renaux interpreteranno i suoi amici Rick Duggan, Bobby Pappas e Tommy Collins. Ropp interpreterà Kevin McLoone, un altro amico che Donohue incontra lungo la strada.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi