Apple TV+, nuova serie per bambini basata sui libri “Amber Brown”

Presto arriverà su Apple TV+ una nuova serie per bambini e il film "The Greatest Beer Run Ever".

Apple TV+ ha ordinato una nuova serie che sarà basata sui libri della serie “Amber Brown” dell’autrice Paula Danziger.

Apple TV+

La serie di libri “Amber Brown” è stata pubblicata in 53 paesi e ha più di 10 milioni di copie stampate. Secondo Apple, i libri sono stati elogiati perchè “catturano l’esperienza del bambino con una voce divertente e riconoscibile”.

La serie, che vedrà Carsyn Rose nei panni di Amber Brown, è descritta come uno “sguardo senza filtri su una ragazza che trova la propria voce attraverso l’arte e la musica sulla scia del divorzio dei suoi genitori“. Sarah Drew interpreterà la madre di Amber, Sarah Brown. Tra gli altri membri del cast troviamo Darin Brooks e Liliana Inouye. Bonnie Hunt scriverà e dirigerà lo spettacolo, oltre a fungere da produttore esecutivo, insieme a Bob Higgins e Jon Rutherford, e showrunner. La serie sarà prodotta da Boat Rocker.

The Greatest Beer Run Ever

Sempre rimanendo in tema Apple TV+, si starebbe completando il cast del film “The Greatest Beer Run Ever“, che sarà un nuovo originale Apple. Le new entry sono Jake Picking, Will Ropp, Archie Renaux e Kyle Allen, che reciteranno al fianco di Zac Efron e Russell Crowe.

Il film è basato sul bestseller del New York Times “The Greatest Beer Run Ever: A Memoir of Friendship, Loyalty and War” di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue. La storia segue Donohue, che nel 1967 decide di lasciare New York e consegnare birra ai suoi amici d’infanzia che stanno svolgendo servizio militare in Vietnam. Efron interpreterà il protagonista Donohue, mentre Picking, Allen e Renaux interpreteranno i suoi amici Rick Duggan, Bobby Pappas e Tommy Collins. Ropp interpreterà Kevin McLoone, un altro amico che Donohue incontra lungo la strada.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+