LG porta l’app Apple TV sulle smart TV 2018 e annuncia novità per AirPlay 2 e HomeKit

L'app Apple TV è ora disponibile sulle smart TV di LG del 2018. Presto arriverà anche il supporto per AirPlay 2 e HomeKit.

Arrivano buone notizie per i proprietari dei modelli 2018 di smart TV OLED LG, visto che l’azienda ha rilasciato un nuovo aggiornamento che integra l’app Apple TV.

lg apple tv

L’app Apple TV consente ai clienti di guardare Apple TV+ sulle smart TV OLED LG 2018, ma anche di noleggiare e acquistare film su iTunes Store. Nella maggior parte dei casi, l’app verrà aggiunta automaticamente nella home della smart TV.

Inoltre, dopo i dubbi delle ultime settimane, LG cambia idea e fa sapere che entro fine anno arriverà il supporto per AirPlay 2 e HomeKit sulle smart TV OLED 2018.

Il supporto AirPlay 2 e HomeKit consentirà a queste smart TV di essere controllate tramite l’app Home su iPhone, iPad o Mac. Gli utenti potranno chiedere a Siri o usare i comandi dell’app per accendere e spegnare il televisore, cambiare ingresso e automatizzare altre funzioni. Ovviamente, sarà anche possibile eseguire lo streaming di contenuti da iPhone e iPad alla TV senza dover acquistare una Apple TV.

 

Offerte Amazon di oggi