Tutte le novità presentate da Belkin al CES 2019

Grande protagonista del CES 2019 è Belkin, che con i suoi marchi Linksys, Wemo e Phyn ha presentato diversi accessori tra auricolari, cavi, dispositivi HomeKid e router.

 

La prima novità di cui vi parliamo riguarda gli auricolari ROCKSTAR con connettore Lightning. Gli auricolari sono certificati  MFi e sono realizzati in plastica e silicone. Resistono all’acqua e al sudore. In estate sarà disponibile il modello Lightning, mentre a fine anno arriverà la versione USB-C. Ancora nessuna informazione sul prezzo.

Belkin amplia anche la sua linea di accessori di ricarica BOOST UP con i nuovi cavi da USB-A a Lightning, da USB-A a USB-C e da USB-C a Lightning.

L’azienda afferma che questi cavi sono stati riprogettati per “massimizzare la durata e la robustezza del cavo” e includono un cinturino in pelle per conservarli in modo ordinato e prevenire i grovigli. I cavi saranno disponibili in lunghezze da 1, 2 e 3 metri, in bianco o nero, a partire dalla prossima primavera al costo di 24,99$ (USB-A) e 34,99$ (USB-C).

Oltre ai cavi, sono in arrivo diversi nuovi caricabatterie. Il caricatore per auto USB-C BOOST UP e il caricatore USB-C da parete offrono la tecnologia QuickCharge 4+ e sono compatibili con tutti i dispositivi QuickCharge e Power Delivery fino a 27W (quindi anche per MacBook e iPad Pro). I prezzi partono da 39,99$.

Il power bank USB-C 20K + Cable BOOST UP utilizza la tecnologia Power Delivery 2.0 a 30W per consentire la ricarica rapida del nuovo iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici. Il powerbank supporta anche MacBook e Nintendo Switch, con un dispositivo aggiuntivo che può essere ricaricato tramite una porta USB-A da 12W. Il costo sarà di 129,99$.

Per gli utenti di HomeKit, i nuovi interruttori Wemo arriveranno nel 2019. Questi interruttori consentono il controllo dell’illuminazione domestica anche da remoto, tramite iPhone e Siri. I prezzi partono da 39,99$.

Infine, il marchio Linksys lancia nuovo router Wi-Fi mesh, il MAX-STREAM AC2200. Questo dispositivo utilizza una serie di tecnologie per garantire massima copertura e velocità superiori per la rete domestica.

Il nuovo router integra la tecnologia Wi-Fi Tri-Band e MU-MIMO per offrire velocità fino a 2,2 Gbps. I nodi Velop possono essere aggiunti per una copertura superiore. Il router può essere configurato utilizzando l’app Linksys su dispositivi iOS.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi