Tutte le novità presentate da Belkin al CES 2019

Grande protagonista del CES 2019 è Belkin, che con i suoi marchi Linksys, Wemo e Phyn ha presentato diversi accessori tra auricolari, cavi, dispositivi HomeKid e router.

 

La prima novità di cui vi parliamo riguarda gli auricolari ROCKSTAR con connettore Lightning. Gli auricolari sono certificati  MFi e sono realizzati in plastica e silicone. Resistono all’acqua e al sudore. In estate sarà disponibile il modello Lightning, mentre a fine anno arriverà la versione USB-C. Ancora nessuna informazione sul prezzo.

Belkin amplia anche la sua linea di accessori di ricarica BOOST UP con i nuovi cavi da USB-A a Lightning, da USB-A a USB-C e da USB-C a Lightning.

L’azienda afferma che questi cavi sono stati riprogettati per “massimizzare la durata e la robustezza del cavo” e includono un cinturino in pelle per conservarli in modo ordinato e prevenire i grovigli. I cavi saranno disponibili in lunghezze da 1, 2 e 3 metri, in bianco o nero, a partire dalla prossima primavera al costo di 24,99$ (USB-A) e 34,99$ (USB-C).

Oltre ai cavi, sono in arrivo diversi nuovi caricabatterie. Il caricatore per auto USB-C BOOST UP e il caricatore USB-C da parete offrono la tecnologia QuickCharge 4+ e sono compatibili con tutti i dispositivi QuickCharge e Power Delivery fino a 27W (quindi anche per MacBook e iPad Pro). I prezzi partono da 39,99$.

Il power bank USB-C 20K + Cable BOOST UP utilizza la tecnologia Power Delivery 2.0 a 30W per consentire la ricarica rapida del nuovo iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici. Il powerbank supporta anche MacBook e Nintendo Switch, con un dispositivo aggiuntivo che può essere ricaricato tramite una porta USB-A da 12W. Il costo sarà di 129,99$.

Per gli utenti di HomeKit, i nuovi interruttori Wemo arriveranno nel 2019. Questi interruttori consentono il controllo dell’illuminazione domestica anche da remoto, tramite iPhone e Siri. I prezzi partono da 39,99$.

Infine, il marchio Linksys lancia nuovo router Wi-Fi mesh, il MAX-STREAM AC2200. Questo dispositivo utilizza una serie di tecnologie per garantire massima copertura e velocità superiori per la rete domestica.

Il nuovo router integra la tecnologia Wi-Fi Tri-Band e MU-MIMO per offrire velocità fino a 2,2 Gbps. I nodi Velop possono essere aggiunti per una copertura superiore. Il router può essere configurato utilizzando l’app Linksys su dispositivi iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News