Sky Gamblers – Storm Raiders 2: epico gioco di combattimento aereo per iOS

Da Atypical Games arriva su App Store la nuova avventura “Sky Gamblers – Storm Raiders 2”, epico gioco di combattimento aereo graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Atypical Games, gli stessi creatori di Sky Gamblers, Battle Supremacy e Radiation, sono lieti di presentarvi il nuovo titolo Sky Gamblers – Storm Raiders 2, seguito del famoso e tanto apprezzato Sky Gamblers: Storm Raiders, vincitore dell’Apple Design Award 2013. La nuova app risulta reperibile su App Store a pagamento ed include anche un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali altri acquisti. Per poter procedere con il download, bisogna aver installato almeno iOS 9.0 o versioni successive.

Sky Gamblers – Storm Raiders 2 [link App Store – Prezzo 5,49 €] è il sequel che tutti i fan del genere stavano aspettando. E’ tempo di sbloccare, potenziare e personalizzare i leggendari aerei della seconda guerra mondiale. Entrerai nella cabina di pilotaggio, ti preparerai al decollo e diventerai il padrone dei cieli. L’app si presenta con una grafica curata nei minimi particolari, un gameplay coinvolgente che ti permette di sorvolare le città del Regno Unito, degli Stati Uniti, l’Egitto, la Russia, la Norvegia e la Germania con condizioni atmosferiche realistiche. Dovrai scegliere con cura le armi da montare sul tuo velivolo da combattimento, eliminare gli avversari in volo, in acqua e a terra in avvincenti campagne. Potrai mettere alla prova le tua abilità di pilota in decollo ed atterraggio, sia sulle piste di terra che nelle portaerei.

La flotta a tua disposizione include i migliori caccia della storia. Potrai divertirti con il sistema di danno progressivo degli aerei e personalizzare al meglio il tuoi velivoli con skin storicamente accurate oppure a tuo piacimento. Potrai giocare online con i tuoi amici, scegliere la modalità cooperative o competitive: sopravvivenza, ultimo uomo rimasto, ultima squadra rimasta, volo libero, tutti contro tutti, conquista la bandiera e difendi base. L’app risulta perfettamente compatibile anche con il Game Center di Apple con classifiche e obiettivi da raggiungere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store