Shotonline Golf: World Championship, nuovo gioco per iPhone dedicato al golf

Con “Shotonline Golf: World Championship” potrai sfoderare le tue abilità nel gioco del golf, mostrando a tutti la tua bravure e precisione.

Shot Online Golf: World Championship è uno dei più recenti giochi dedicati al mondo del golf. Graficamente curato e ben strutturato, gameplay realistico, sfide a tempo, 1 VS 1 e tante sfide in cui potersi mettere alla prova. Se ami il gioco del golf, allora non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questo nuovo titolo reperibile gratuitamente su App Store.

Shot Online Golf: World Championship [link – Prezzo GRATIS!] permette numerose competizioni 1 VS 1 in tempo reale con giocatori sparsi in tutto il mondo. Dovrai scommettere il tuo importo e cercare di vincere la partita per ottenere fino al doppio dell’importo scommesso. Vincendo le partite sbloccherai nuovi traguardi e scriverai il tuo nome nelle classifiche più ambite.

Potrai giocare alcuni round rilassanti per apprendere al meglio i comandi di gioco, migliorare le tue abilità, controllare il terreno di gioco. Successivamente passerai alle sfide serie contro boss e altri giocatori online. Numerosi percorsi e premi ti attendono.  Sono disponibili cinque tipi di mazze: driver, wood, iron, wedge e putter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store