Golf Clash: affronta in tempo reale giocatori in tutto il mondo

Golf Clash è un nuovo avvincente titolo per iOS che permette di mostrare le proprie abilità sfidando giocatori in tutto il mondo.

golf clash

Giocare contro il computer è un ottimo modo per allenarsi e migliorare le proprie abilità, ma non c’è nulla come affrontare altri giocatori per mettersi realmente alla prova e dimostrare di essere i migliori.

Golf Clash è un nuovo titolo per iOS interamente dedicato a partite multiplayer in tempo reale che ci consente di affrontare giocatori sparsi in tutto il mondo. Potremo partecipare a tornei, partite 1v1 e sfide con i nostri amici di Facebook.

Come tutti i migliori casual game, Golf Clash integra un sistema di colpi rivoluzionario facile da apprendere, ma che richiederà molto tempo per essere padroneggiato al meglio. Trattandosi di un titolo multiplayer, in questo gioco troveremo migliaia di giocatori online da affrontare, partecipando a veri e propri tour e ottenendo la promozione nei campionati settimanali per vincere dei bonus aggiuntivi.

Oltre a giocatori casuali, Golf Clash ci permette anche di affrontare i nostri amici di Facebook, salvare e condividere i replay dei nostri migliori colpi e chattare con gli avversari durante le partite.

Il gioco è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store