Il cielo e la terra si scambiano di posto in Hop Swap

Come sarebbe giocare a un platformer in cui terra e cielo si mischiano? Vediamolo in Hop Swap.

hop_iphone

VEDI SU APP STORE

I platformer tendono ad essere tutti molto simili, ma per riuscire ad emergere dalla grandissima mole di titoli per iOS è necessario creare qualcosa di nuovo, come fatto dai ragazzi di Nitrome. Hop Swap infatti è un divertente platformer con un gameplay originale in cui cielo e terra si alterneranno costantemente con una divisione tra giallo e blu, confondendo di volta in volta la nostra percezione dei livelli.

Per andare avanti nella nostra avventura in Hop Swap infatti dovremo saltare attraverso il terreno per passare da un lato all’altro dei due mondi che rappresenteranno parte integrante del gameplay per risolvere i puzzle che gli sviluppatori hanno ideato.

Pur essendo intuitivo, il gameplay richiederà adattabilità e soprattutto ingegno per riuscire a capire quando passare da un mondo all’altro, spostandoci facilmente attraverso degli swipe in varie direzioni sullo schermo.

La grafica è curata nei dettagli e particolarmente originale, con un tocco retro che negli ultimi anni sta conquistando smartphone e tablet.

Hop Swap è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store