Cercate un gioco parecchio rilassante che sia capace di farvi scaricare lo stress a fine giornata e che vi faccia sorridere con una grafica simpatica e leggera? Swing Tale allora fa per voi.
Lo scopo del gioco è quello di far arrivare il nostro personaggio alla fine del livello prendendo, se possibile, anche tutte le stelline disseminate nel livello (qui a volte appariranno anche delle ghiande da raccogliere). Come facciamo spostare il personaggio? Semplice, basterà farlo agganciare ad una liana e poi tagliare la liana quando necessario. Avremo a disposizione diverse combinazioni di liane, ostacoli, stelle da raccogliere, ecc man mano che saliremo con i livelli. Quindi la difficoltà è incrementale in quanto nei primi livelli troveremo dei percorsi relativamente facili ma poi dovremo gestire al meglio il “dondola e taglia”. Se abbiamo difficoltà con un livello possiamo, giusto qualche volta, saltare il livello. La grafica è semplice e simpatica e il gameplay è molto rilassante.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Il gioco pesa circa 42.6MB, è localizzato in Italiano, Francese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco e Ucraino e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare. Purtroppo manca l’ottimizzazione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Swing Tale è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,89€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.
