Vektor: un endless runner retro per iPhone

Vektor è un nuovo gioco per iPhone e iPad che propone un divertente gameplay arcade, caratterizzato da una grafica in stile retro.

vektor_iphone

VEDI SU APP STORE

Se siete amanti dei giochi arcade in cui l’obiettivo è quello di superare il proprio punteggio più alto, dimostrando di volta in volta le proprie abilità, allora Vektor farà al caso vostro. Si tratta di un titolo indie da poco pubblicato su App Store, pienamente ottimizzato per iPhone e iPad, in cui dovremo cercare di arrivare il più lontano possibile affrontando degli scagnozzi, controllati dal computer, che tenteranno di buttarci a terra e terminare la nostra corsa.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Vektor è un titolo free-to-play in cui vestiremo i panni di “The Courier”, ovvero un corriere il cui unico scopo + quello di consegnare documenti “top secret” per combattere contro un governo corrotto. Per far questo correremo a bordo della nostra moto su un’autostrada infinita, evitando le auto grazie all’accelerometro del nostro dispositivo e colpendo gli scagnozzi che teneranno di sconfiggerci.

Il gameplay Run and Slash, in cui dovremo correre e colpire gli avversari allo stesso tempo, è accompagnato da una grafica in stile retro che presenta un tocco futuristico, che ricorda per certi versi l’universo creato con il videogioco Tron. Durante le partite potremo anche affrontare dei boss, tentando di superare il nostro record. Il gioco è completamente gratuito, ma saranno presenti dei banner pubblicitari che appariranno sullo schermo tra una partita e l’altra.

Vektor è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store