Shooting Showdown 2 Pro: il gioco per veri cecchini

Dopo “Shooting Showdown 2”, gli sviluppatori di Naquatic LLC hanno deciso di rilasciare anche una versione PRO del noto game. Avrai a disposizione tantissimi armi con cui mettere alla prova le tue abilità di valido cecchino.

Shooting Showdown 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Shooting Showdown 2 non è una novità assoluta, anzi, risulta disponibile su App Store già da qualche tempo ormai e ne abbiamo parlato anche su iPhoneItalia.com tramite apposito articolo. Oggi, però, giunge sullo store di Apple la nuova versione PRO, disponibile gratuitamente per un periodo limitato. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 83 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.2 o versioni successive.

Shooting Showdown 2 Pro è la nuova versione completa del famoso game in cui dovrai mettere alla prova le tue abilità di cecchino. Svariate armi a tua disposizione e che potrai aggiudicarti durante le varie fasi di gioco. Dovrai essere molto preciso e cercare di totalizzare il punteggio maggiore facendo uso di pochissime munizioni, almeno fino a quando non avrai raccolto abbastanza denaro per poter effettuare degli upgrades. Al primo avvio seguirai un breve tutorial in cui ti verrà spiegato come procedere, le varie sezioni del game e le sfide online. Quest’ultime sono molto divertenti e dovrai confrontarti con tantissimi giocatori sparsi per il mondo. Come già detto, però, inizialmente non avrai a disposizione molte armi e munizioni, a meno che tu non decida di effettuare qualche acquisto “in-app” mettendo mano al portafogli. Anche la piena compatibilità con il Game Center di Apple farà felici tutti coloro che amano mettersi alla prova con gli utenti online.

Shooting Showdown 2 iPhone pic1

Come già accennato poco più su, le armi non saranno tutti disponibili già dal primo momento, ma avremo a disposizione due modalità per sbloccarle:

  • il primo, quello che prediligo, è giocare alle missioni disponibili, cercando di ottenere il denaro necessario per sbloccare ulteriori armi e ambienti di gioco;
  • il secondo, quello più facile, è mettere mano al portafoglio per effettuare acquisti tramite “in-app“.

Di seguito un video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download della versione PRO (al momento gratuita) cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store