Sfreccia con Saetta McQueen nel nuovo gioco su Cars di Gameloft

Gameloft ha pubblicato su App Store “Cars: veloci come Saetta”, nuovo gioco per iPhone e iPad basato sul famoso film di animazione di Disney.

Schermata 2014-10-09 alle 11.33.18VEDI SU APP STORE

Gameloft ha pubblicato su App Store “Cars: veloci come Saetta“, un nuovo gioco per iPhone e iPad basato sulla famosissima serie di film di animazione realizzata da Disney in cui potremo affrontare corse avvincenti alla guida di vari personaggi del film, al fianco di Saetta McQueen e Cricchetto.

“Cars: veloci come Saetta” permette di giocare con personaggi famosi di Cars, costruendo la nostra Radiator Springs personale, dimostrando così di essere i più veloci in assoluto. Trattandosi del gioco ufficiale di Cars, frutto del lavoro e della creatività di Disney Pixar, potremo addentraci nel mondo di questo film di animazione, incontrando numerosi personaggi e correndo con 20 di loro tra cui ovviamente Saetta McQueen, Francesco Beroulli e molti altri ancora, personalizzandone le carrozzerie grazie ai bonus disponibili e potenziandone le abilità.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Pur trattandosi di un gioco di corse, in “Cars: veloci come Saetta” non controlleremo la direzione dei personaggi, ma potremo gestire la velocità per affrontare al meglio i diversi tracciati, frenando al momento giusto e spingendo sull’acceleratore per ottenere dei boost alla nostra velocità. I comandi sono molto semplici in questo senso, e oltre a dover premere o meno l’acceleratore, dovremo effettuare gli swipe sullo schermo per sfruttare al massimo la velocità dei personaggi.

Oltre a scegliere i personaggi, il gioco ci darà la possibilità anche di personalizzare i tracciati con pezzi speciali, da salti mortali rocciosi alle montagne russe. Per quanto riguarda invece Radiator Springs, avremo l’opportunità di costruirne una nostra versione personale scegliendo da oltre 30 edifici interattivi.

Cars: veloci come Saetta è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store