“Expedia Hotel e Volo” regala FlightTrack 5, gratis per tutti

Non solo Apple usufruisce della propria applicazione per effettuare regali, ma esistono anche altre compagnie che sfruttano il medesimo servizio. Oggi vogliamo segnalarti la promozione avviata da “Expedia Hotel e Volo”, applicazione reperibile gratuitamente su App Store e con cui è ora possibile scaricare gratuitamente “FlightTrack 5”, solitamente disponibile al prezzo di 4,49 €.

Expedia iPhone

Expedia Hotel e Volo è la famosa applicazione gratuita, reperibile tramite App Store, che consente di programmare facilmente il tuo prossimo viaggio. Troverai al suo interno esclusivi vantaggi e potrai visionare tutte le promozioni direttamente dal tuo smartphone o tablet Apple. Avrai accesso immediato ai tuoi itinerari preferiti e sarai sempre informato su eventuali ritardi nei voli e l’orario di check-out dell’hotel. Expedia di consente di risparmiare fino al 40% grazie alle offerte esclusive, potrai ordinare le promozioni in base al prezzo o recensioni, potrai prenotare il tuo volo per qualsiasi destinazione nel mondo, visualizzare i dettagli del tuo prossimo viaggio, condividere itinerari e ricevere notifiche direttamente sul tuo dispositivo iOS.

VEDI SU APP STORE

Hai già provveduto a scaricare Expedia Hotel e Volo? In caso di consigliamo di farlo il prima possibile, così potrai usufruire della promozione nascosta al suo interno, ovvero potrai aggiudicarti gratuitamente FlightTrack 5, solitamente disponibile su App Store al prezzo di 4,49 €.

VEDI SU APP STORE

Con FlightTrack 5 potrai cercare tutti i voli in base al numero o alla rotta utilizzano un unico campo di ricerca, potrai programmare i tuoi viaggi, visualizzare tantissime informazioni riguardati i vari voli, gli arrivi, le partenze, i ritardi, cancellazioni e tutto in tempo reale. La copertura internazionale ti consente di monitorare voli in tutto il mondo.

Tra le principali funzioni ricordiamo brevemente:

  • Mappe ingrandibili con informazioni in tempo reale sui voli, provviste di immagini satellitari e dai radar meteorologici;
  • L’effettiva rotta del volo viene mostrata quando disponibile;
  • Mappe dei terminal aeroportuali e dei posti a sedere nell’aereo.
  • Situazione in tempo reale di gate, ritardi e cancellazioni;
  • Informazioni su più di 3.000 aeroporti e 1.400 compagnie aeree in tutto il mondo;
  • Potrai controllare le previsioni del tempo per la tua destinazione;
  • Potrai cercare voli alternativi con un tap;
  • Tempo di percorrenza, tipo di velivolo, velocità e altitudine (solo per i voli nordamericani).

FlightTrack 5 gratis:

Per scaricare gratis FlightTrack 5 non devi fare altro che effettuare il download di Expedia Hotel e Volo gratuitamente da App Store (clic qui), accedere all’applicazione e cliccare sulla relativa voce riguardante la promozione.

Accedi all’app Expedia –> clicca su “Viaggi” in alto a sinistra –> clicca su “Extra” in alto a sinistra!

Prosegui riscattando gratuitamente FlightTrack 5.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store