Murl the Squirrel: aiuta un simpatico scoiattolo a volare

Murl the Squirrel è un nuovo divertente gioco per iPhone in cui dovremo aiutare uno scoiattolo a volare il più in alto possibile!

murl_iphone

VEDI SU APP STORE

Nel corso degli anni, grazie anche a Mega Jump, il genere dei flying game è diventato uno dei più famosi su App Store, soprattutto vista la loro ottima compatibilità con i display touchscreen di iPhone e iPad. Per questo nel corso del tempo sono arrivati numerosi altri titoli che hanno provato a raccoglierne l’eredità, come quello di cui vi parliamo in questo articolo. Su App Store è infatti da poco arrivato Murl the Squirrel, un titolo sviluppato da Ravenous Games in cui dovremo aiutare uno scoiattolo a volare il più in alto possibile.

Come preludio al gioco, ci viene mostrato uno scoiattolo di nome Murl che viene preso in giro da un gruppo di scoiattoli volanti a causa della sua incapacità di volare come loro. Determinato a non dare loro ragione, Murl incontra un dipendente di un circo locale che gli mostra come volare attraverso dei cannoni. Il nostro obiettivo, quindi, sarà quello di saltare da un cannone all’altro per arrivare il più in alto possibile, senza morire, naturalmente.

Si tratta di un gioco che offre un gameplay endless, per cui la fine della partita sarà determinata soltanto dai nostri errori: mancando un cannone o colpendo uno dei tanti ostacoli presenti nei livelli, Murl cadrà, ponendo fine alla nostra partita. Ovviamente, trattandosi di un gioco endless, grande enfasi viene posta sul tentativo di superare il proprio record, arrivando sempre più in alto. Fortunatamente potremo contare anche su dei potenziamenti come magneti e jetpacks, che ci aiuteranno a raggiungere nuove vette.

Il gioco pesa circa 65MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero” e “Frequente/Intensa violenza in cartoni animati o fantasy”.

Murl the Squirrel è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store