Hellraid: The Escape – azione ed avventura con eccellente grafica 3D

Giunge finalmente il “Giovedì dei nuovi giochi” su App Store. Approdano, infatti, una serie di nuovi ed eccellenti titoli che non vedono l’ora di essere installati sui vostri iDevice. Tra questi, un must-have per tutti gli amanti dei giochi di azione e avventura, intitolato “Hellraid: The Escape”. Prima di procedere con l’acquisto, però, assicuratevi di possedere un dispositivo compatibile. Data l’eccellente qualità grafica, gli autori lo consigliano solo per alcuni dispositivi iOS. Leggiamo insieme quali.

Hellraid- The Escape iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Come ogni settimana, oggi è finalmente giovedì. Per molti un giorno qualunque, mentre per gli amanti dei videogames su iOS significa novità in ambito “Giochi” su App Store. E allora iniziamo subito con le segnalazioni che meritano e tra questi spicca sicuramente Hellraid: The Escape, nuova app pubblicata dagli autori Shortbreak Studios e realizzata in collaborazione con Techland, i creatori delle serie Dead Island e Call of Juarez. Come anticipato, prima di procedere con il l’acquisto, leggete bene la nota riportata sulla relativa scheda dagli stessi autori:

MPORTANTE: Data l’eccellente qualità grafica, Hellraid: The Escape è compatibile solo con iPad 2 e successivi, iPhone 4S e successivi, iPod Touch 5. NON è compatibile con iPhone 4, iPod Touch 4 e modelli precedenti.

Superata questa fase, possiamo procedere. Il gioco richiede 242 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versino successive per poter essere installato.

Hellraid: The Escape è un bellissimo gioco di azione ed avventura realizzato con un grafica a dir poco eccezionale. Gli autori promettono già aggiornamenti futuri gratuiti e assicurano la completa assenza di ulteriori acquisti “IAP” e “pay-to-win“. Sono richiesti astuzia e spirito di osservazione nella risoluzione di numerosi enigmi, coraggio per esplorare il tenebroso e misterioso mondo in cui verrai catapultato. Un’esperienza di gioco che merita di essere provata!

Hellraid- The Escape iPhone pic1

La storia di Hellraid: The Escape narra di uno stregone ossessionato dalla magia nera. La tua anima è stata intrappolata in una prigione magica e difesa da spaventose creature demoniache. Ma come sei finito li? Come hanno fatto a catturarti? Perché hanno paura di te e delle tue abilità? Troppe domande a cui potrai dare una risposta solamente giocandoci e vivendo questa nuova e fantastica avventura.

Tra le principali caratteristiche gioco ricordiamo brevemente:

  • ENIGMI INTRICATI – tanti enigmi nuovi per un’esperienza di gioco unica
  • COMBATTI I DEMONI CON LA MENTE, NON CON LE ARMI
  • UNA STORIA AFFASCINANTE ambientata nell’universo dark fantasy di Hellraid
  • ESPLORAZIONE LIBERA E CONTROLLI INTUITIVI
  • GRAFICHE COME SU PC E CONSOLE
  • SUPPORTO DISPLAY RETINA con un impeccabile frame rate
  • SU SCHERMO TV con HDMI e AirPlay
  • APP UNIVERSALE – paghi solo una volta e giochi su qualsiasi dispositivo Apple
  • AGGIORNAMENTI GRATUITI, NO ACQUISTI IN-AP, NO PAY-TO-WIN

Di seguito un breve video trailer pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store