Comcast e Time Warner rivelano informazioni sulla prossima Apple TV

Nonostante gli svariati rumor che si susseguono nelle ultime settimane sulla nuova Apple TV, alcune voci possono essere considerate più attendibili di altre. E’ questo il caso di alcuni dettagli emersi da Comcast e Time Warner in relazione alla nuova Apple TV.

13.09.03-AppleTV

In una recente documentazione della FCC riguardante la “fusione” tra Comcast e Time Warner, le compagnie hanno menzionato Apple dicendo che l’azienda californiana sta sviluppando una nuova Apple TV “esplorando” un nuovo tipo di “set-top box”.

Non possiamo essere certi se queste dichiarazioni hanno qualcosa a che fare con una presunta collaborazione con Comcast (magari per il lancio di un prodotto congiunto), ma certamente è curioso cercare di capire come la notizia di uno sviluppo di una nuova Apple TV fosse nelle mani di Comcast.

Tempo fa si diceva che Cupertino avrebbe lanciato una nuova Apple TV durante questa primavera. Tuttavia, a Febbraio l’annuncio dell’intenzione di Comcast di acquistare Time Warner avrebbe disturbato, o almeno ritardato tali piani. Molto probabilmente, la prossima Apple TV potrebbe essere annunciata all WWDC 2014, che inizierà il 2 Giugno 2014. 

[via – via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi