Ski Safari: Adventure Time, abbiano inizio le frenetiche discese di Finn

Come ogni giovedì, su App Store vengono pubblicati i giochi più importanti della settimana. Per chi si fosse persa la notizia, ricordiamo che GTA San Andreas e LEGO Star Wars: The Complete Saga sono fin da subito disponibili per il download. Il secondo, addirittura, può essere scaricato gratuitamente. Ma senza perdere di vista gli altri giochi, oggi vogliamo segnalarvi anche “Ski Safari: Adventure Time”, una divertente avventura che si svolgerà sulla neve.

Ski Safari- Adventure Time iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Ski Safari: Adventure Time è la nuova avventura invernale proposta dagli autori Turner Broadcasting System, Inc.. Un divertente gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede circa 66 MB per il download, localizzato in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 4.3 per poter essere eseguito su iDevice.

Magari, qualcuno di voi, è già a conoscenza di “Adventure Time”, una simpaticissima serie animata trasmessa in USA e da qualche tempo disponibile anche come gioco per Nintendo 3DS. Ora, il mix tra la serie ed il gioco Ski Safari, ha partorito l’app per dispositivi iOS denominata Ski Safari: Adventure Time. Continua, quindi, il principio di gioco già conosciuto in Ski Safari: vestiremo i panni di Finn che, in compagnia dei suoi fedelissimi amici, dovrà affrontare una serie di missioni… scivolando sulla neve. Iniziata la discesa, dovremo cercare di raccogliere le monete sparse lungo il tragitto. Inoltre, incontreremo tantissimi amici impazienti di offrirci un passaggio e permettendoci di raggiungere velocità sempre più elevate. La grafica in pieno stile cartoon, abbinata ai suoni ed al gameplay, rende questa nuova avventura molto divertente.

Ski Safari- Adventure Time iPhone pic1

Ski Safari: Adventure Time propone 3 adrenaliniche discese, di cui 2 dovranno essere sbloccate raccogliendo il maggior numero possibile di monete. Con il susseguirsi del gioco, sbloccheremo anche altri amici animali e power-ups in grado di conferirci particolari abilità, migliorando la resa durante la discesa. Sono presenti anche i classici acquisti “in-app“, non obbligatori, ma per chi desidera sbloccare fin da subito tutte le piste e oggetti disponibili, dovrà mettere mano nuovamente al portafoglio. Altrimenti, con un po’ di pazienza, anche senza ulteriori acquisti si riesce benissimo a raggiungere traguardi sempre più alti.

I comandi di gioco non potevano risultare più easy:

  • semplici clic sul display per effettuare dei salti;
  • una pressione prolungata sul display consente di effettuare dei backflip, una particolare acrobazie che ci permette di ottenere maggiori punteggi.

Ski Safari- Adventure Time iPhone pic2

Qui le principali caratteristiche del game:

  • SCI DI FONDO… SCHIENA
    Attraversa il Regno di ghiaccio, Dolcelandia e le Montagne del mistero per avere la meglio su un’inarrestabile valanga!
  • COSTUMI… MATEMATICI!
    Concia Finn come uno zombie, mettigli il pigiama, oppure trasformalo nel Principino Figurino! E dà un’occhiata al negozio per potenziatori, aggiornamenti e mezzi.
  • AGGRAPPATI AGLI AMICI
    Chiedi uno strappo a Jake, PSB, Marceline, Principessa Gommarosa, Lady Iridella, Re Ghiaccio, Gunter e a un sacco di altri personaggi!
  • STILE IPER-ACROBATICO 
    Lanciati nei numeri più spericolati e salta in groppa agli animali selvatici per aumentare il tuo punteggio combo!

Di seguito un lunghissimo video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store