Ski Safari: giù per le ripide di iPhone

Ski Safari è un endless game in stile “Tiny Wings e seguenti”, in cui dovremo guidare un piccolo sciatore per delle ripide montagne. Tra le varie caratteristiche di gioco annoveriamo la presenza di pinguini e Yeti da cavalcare.

VEDI SU APP STORE
Già, il nostro sciatore dovrà fuggire, per quanto possibile, da una grossa valanga, che lo ha svegliato dal suo caldo sonno. Attraverso un semplice tap a schermo riusciremo a saltare per evitare gli ostacoli lungo il tragitto, mentre un tap prolungato ci permetterà di eseguire backflip per aria. Come già anticipato, durante la nostra velocissima discesa incontreremo pinguini e Yeti. Una volta impattati questi strani personaggi riusciremo a cavalcarli, così da avere a disposizione una spinta extra e una resistenza maggiore agli ostacoli. Durante il percorso potremo anche raccogliere delle monetine, che unite a trick per aria, andranno ad aumentare il nostro combo score.


Il titolo ci metterà di fronte ai soliti obiettivi da sbloccare, così che saremo invogliati a riprendere più volte le discese. Certo, i contenuti offerti dal prodotto non sono moltissimi ed esistono in App Store tanti altri prodotti dllo stesso genere in grado di fornire maggiore varietà.

In ogni caso Ski Safari è ben fatto, fluido e dalle ottime animazioni. Anche i nostri input a schermo sono eseguiti alla lettera dal personaggio. Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi