Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile su App Store – Sei pronto per tornare a Groove Street?

Eccolo. Finalmente! È stato uno dei giochi migliori della storia recente, nonché uno dei giochi che ha tenuto incollati milioni di videogiocatori alle console. Adesso spera di fare lo stesso su iPhone e iPad. Ladies and Gentlemen, ora disponibile su App Store the one and only, GTA: San Andreas. Siete pronti per tornare a Groove Street?

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Non serviranno tante parole per introdurre Grand Theft Auto: San Andreas. Un vero e proprio capolavoro videoludico che tutti conoscono o di cui hanno sentito parlare almeno una volta nella vita che torna, oggi, su App Store dopo aver spremuto al limite PC e console di seconda generazione. Giocare GTA: San Andreas su iPhone e iPad è semplicemente un’esperienza unica, sia che siate fan della serie, sia che non lo siate. Ma senza ulteriori indecisioni, vi lasciamo alla trama del gioco presentata dalla stessa Rockstar Games.

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang.

Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Rockstar Games presenta il suo titolo più importante per dispositivi mobili, ambientato in un vasto mondo di gioco che comprende San Andreas e le sue tre maggiori città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e oltre 70 ore di gioco.

Le caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas comprendono:

  • Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
  • Dettagliate ombre dinamiche e riflessi dell’ambiente in tempo reale per la serie iPhone 5 e gli iPad di quarta generazione e superiori.
  • Supporto di tutti i controller fisici compatibili con iOS.
  • Supporto per i salvataggi nel Cloud per poter giocare alla stessa partita su più dispositivi (per i membri del Social Club di Rockstar Games).
  • Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
  • Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.
  • Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

Grand Theft Auto: San Andreas è supportato solo dai seguenti dispositivi: iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPod Touch 5, iPad di seconda, terza e quarta generazione, iPad Air, iPad Mini e iPad Mini con display Retina. Per vivere un’esperienza di gioco ottimale, senza rallentamenti o indecisioni del gioco, consigliamo di riavviare il dispositivo dopo il download del titolo e di chiudere tutte le altre app in uso su iPhone, iPod touch e iPad quando si gioca a GTA: San Andreas.

L’app ha un peso di 1.63 GB (non sono pochi, ma sono giustificati) ed è compatibile con iOS 4.3 o successive versioni.

Ragazzi, che altro dire se non “Bentornati a Groove Street… Home!” con un filo di nostalgia mista ad entusiasmo? CJ già vi aspetta, adesso tocca a voi scaricare Grand Theft Auto: San Andreas da App Store al generosissimo prezzo di 5,99 euro!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store