Areocut, e le tue foto saranno uniche e originali

Con Areocut è possibile creare immagini uniche, collage artistici oppure creare delle foto divertenti e originali, sovrapponendo un’infinità di Layers alla tua foto.
Schermata 2013-11-07 alle 11.43.24

VEDI SU APP STORE

Areocut dà la possibilità agli utenti di scoprire il loro lato artistico, grazie ad una serie di strumenti utili per creare foto originali.

Areocut include 3 differenti strumenti di mascheratura: lo strumento Pennello, lo strumento Cancella e lo strumento Lasso. Puoi scegliere uno qualsiasi do questi strumenti di mascheramento per selezionare una parte della foto e creare un unico Layer. Ogni strumento è pienamente personalizzabile. Areocut fornisce 15 modi diversi di blending. Ogni nuova selezione che si aggiunge creerà un’infinità di immagini uniche, dato che tutti gli strati sono completamente personalizzabili.

Con Areocut puoi smussare i tuoi layer in modo tale da adattarli perfettamente con la tua immagine di sfondo.

Le possibilità con Areocut sono illimitate: sovrapponi infinità di differenti layer alla tua foto, crea immagini uniche, collage artistici, foto divertenti e originali, cambia la tonalità, la saturazione, l’esposizione, il contrasto, la tinta, la temperatura, la luminosità o il livello di rosso, verde e blu dei tuoi layer in modo che si adattino perfettamente tra di loro. È possibile ruotare, spostare, ridimensionare, cancellare, duplicare o modificare l’opacità dei layers.

Alcune caratteristiche di Areocut includono::

  • Sovrapposizione: Sovrapponi infinità di immagini mascherate sulla foto di sfondo.

  • Strumenti di Mascheramento: Puoi utilizzare uno dei tre strumenti di mascheramento: lo strumento Pennello, lo strumento Cancella o lo strumento Lasso.
  • Completamente personalizzabile: Tutti i layers possono essere modificati in nitidezza, contrasto, tonalità, saturazione, esposizione, luminosità e molto altro.

  • Controllo totale: Layers illimitati che possono essere aggiunti, organizzati, modificati o rimossi in qualsiasi momento.

  • Uniformità: Puoi smussare i tuoi layers in modo tale da adattarsi perfettamente con la tua immagine di sfondo.

  • Strato Unico: Ogni selezione è un nuovo Layer. Puoi spostare, ruotare, ridimensionare, capovolgere, clonare o eliminare uno dei layers in un modo molto naturale.

  • Collage Artistici: Crea dei collage unici e originali in modo semplice e veloce

  • Condividi le tue foto: Condividi foto via Email, Facebook, Twitter, Instagram oppure utilizzare il “Apri in …”. 

Areocut è disponibile al prezzo di 0.89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store