King Cashing 2, un action-RPG con un mix di slot machine – La recensione di iPhoneItalia

King Cashing 2 è un gioco molto particolare che unisce al suo interno il genere action-RPG insieme ad un tocco di slot machine.

2013-04-08 11.52.12

VEDI SU APP STORE

In questa recensione vi parliamo di un gioco alquanto particolare: King Cashing 2. Si tratta di un titolo pubblicato su App Store da Productions Multimage che unisce al suo interno non solo alcuni elementi tratti dal genere RPG, ma comprende meccaniche di combattimento basate sulle slot machine che terranno conto delle varie combinazioni uscite dopo aver premuto il bottone per avviare la slot. Il gioco infatti ci permetterà di combattere contro oltre 50 nemici in una missione che avrà come obbiettivo principale quello di ottenere ricompense sempre migliori e di raccogliere oro.

2013-04-08 11.52.17

Naturalmente trattandosi di un RPG andando avanti nel gioco i nostri attacchi diventeranno sempre più potenti ed insieme a questo troveremo oggetti sempre migliori da utilizzare per personalizzare l’esito della slot machine. Infatti i combattimenti si baseranno proprio su questo: una volta premuto il tasto troveremo tre possibili combinazioni che includeranno il personaggio che attaccherà. l’arma che userà e se riuscirà o meno a colpire il nostro nemico.

Ovviamente combinazioni differenti avranno esiti differenti con la possibilità di riuscire a provocare danni in base a cosa uscirà dalla slot machine. Potremo scegliere tra 7 classi di zombie, ognuna con abilità differenti e la capacità di usare armi particolari e combinare le varie soluzioni per personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco. Gli skill points guadagnati serviranno per salire di livello e rendere i nostri zombie più potenti.

2013-04-08 11.52.30

Per quanto riguarda i contenuti King Cashing 2 include 55 differenti nemici, 120 armi in totale, ognuna con 3 qualità differenti e abilità speciali ed una colonna sonora che contribuirà a rendere i combattimenti più divertenti. Troveremo 3 classifiche differenti e 57 obiettivi in totale. Con i prossimi aggiornamenti verrà anche introdotto un quarto volume con nuovi nemici.

Commento

King Cashing 2 è un gioco sicuramente interessante e non c’è dubbio che gli sviluppatori abbiano esibito molta creatività per riuscire a creare una combinazione come quella di questo gioco. Troviamo tuttavia che il gioco possa essere apprezzato maggiormente da chi cerca un casual game con cui distrarsi senza troppo impegno e tenendo questo aspetto in considerazione il prezzo di 2,69€ potrebbe essere un po’ troppo alto.

Pro

  • Interessante gameplay grazie all’unione di slot machine e sfide RPG
  • Numerose combinazioni che modificheranno l’esito dei combattimenti
  • Sicuramente qualcosa di diveris dai giochi presenti su App Store

Contro

  • Il prezzo risulta essere forse troppo alto per il genere di gioco

King Cashing 2 è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store