VideoHunter: guardare video in giro per il web senza buffering!

VideoHunter, un’applicazione davvero molto interessante che trova impiego nella routine giornaliera di moltissimi utenti, si aggiorna con qualche bug fix. A cosa serve? Il suo scopo primario è quello di visualizzare i video in giro per il web, il tutto senza buffering!

VEDI SU APP STORECome detto ad inizio articolo VideoHunter consente di visualizzare video online senza fare uso di buffering. Il motore dell’app provvede a fermare la riproduzione impiegando un avanzato cache engine per lo scaricamento dei contenuti. Si tratta di un metodo pratico, ma soprattutto veloce, che ci permette di eliminare tutti quei fastidiosissimi tempi di attesa. Ad ogni modo è possibile decidere se procedere con l’effettivo download o con uno streaming progressivo.

VideoHunter supporta una grande varietà di formati, tra cui MKV, AVI, WMV, ASF, MPEG, MP4, MOV ed M4V. Sono inoltre disponibili diversi controlli extra per la riproduzione dei contenuti e la gestione dell’audio.

Se siete indecisi sul funzionamento dell’app, potete scaricare una versione LITE gratuita direttamente da App Store cliccando qui.

Trovate VideoHunter su App Store compatibile universalmente con iPhone, iPod Touch ed iPad al prezzo di 2,69 euro.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store