Disponibile su App Store Push-Cars: Everyday Jam, il secondo capitolo del divertentissimo puzzle game di RLS games

Push-Cars: Everyday Jam è il nuovo entusiasmante capitolo del puzzle game capolavoro sviluppato da RLS games. Nella sua prima versione, Push-Cars ha raggiunto l’incredibile traguardo di 1,5 milioni di download e, con Everyday Jam, RLS games tenta di ripetersi proponendo nuovi scenari e veicoli.

Ricordiamo che lo scopo di questo originale puzzle game è di disporre le varie auto che trovate nello scenario cittadino in modo tale che, quando fate partire l’animazione, esse entrino o non entrino (dipende dai tipi di vettura) in collisione fra di loro. Per modificare la direzione delle vetture dovrete semplicemente fare un tap su di esse. Tenete presente che le autovetture hanno velocità differenti e alcune non devono entrare in collisione, mentre altre si. Gli scenari di gioco di Push-Cars: Everyday Jam sono ispirate a viste dall’alto di città reali e le vetture sono disegnate in stile cartoonesco. In Push-Cars: Everyday Jam troverete:

  • tanti livelli differenti, ripresi fedelmente dalle città americane;
  • 10 macchinine differenti, che si comportano in maniera differente;
  • colonne sonore piacevoli e stimolanti;
  • integrazione con Facebook, Twitter e Game Center.

Push-Cars: Everyday Jam si acquista su App Store a 0,79€ seguendo questo collegamento. Se avete un iPad, potete acquistare la versione specifica per il vostro dispositivo a 1,59€ seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store