iMortacci torna su App Store e si aggiorna

Torna iMortacci nell’iTunes Store e lo fa con la versione 1.7  Non molto differente dalla precedente tranne che per pochi ma importanti upgrade.

Questa nuova release si è concentrata soprattutto nel correggere i piccoli bug che minavano l’applicazione e nello sviluppare piccole funzioni che dovevano essere implementate.

In particolare i miglioramenti delle nuova edizione consistono in:

  • Nuovo catalogazione dei mortaccioni ordinati cronologicamente in base alla data di caricamento;
  • Correzioni di tutti i bug presenti nell’applicazione (niente più percentuali assurde o impossibilità di ascolto del dialetto lucano).
  • Ottimizzazione dell’audio per tutti i supporti digitali su cui iMortacci può essere installato.

iMortacci torna sull’iTunes Store e torna con alle spalle i numerosi contatti ricevuti nei primi mesi di vita e in seguito ai numerosi successi conseguiti dall’app.

Parlavamo dei contatti numerosissimi: nel quartier generale di 2mlab sono arrivate un migliaio di registrazioni attraverso la pagina Sai Fare Meglio che hanno permesso di avere un flusso costante di nuove pubblicazioni.

iMortacci rimane un’applicazione che ha nel carattere sociale il suo marchio di fabbrica. Il puro divertimento de iMortacci consiste nell’ascoltare mortaccioni con gli amici per poi diffonderli attraverso i social media. Con questa nuova versione 2mlab propone iMortacci fra le applicazioni a pagamento, forse è questa la novità più importante. L’applicazione è stata migliorata con gli sviluppi già menzionati e il prezzo più basso per una App non andrà ad intaccare la diffusione che iMortacci ha avuto fra il pubblico di utilizzatori del telefonino a marchio Apple.

L’app è disponibile al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store