Official 2011 Tour de France application, l’applicazione ufficiale del Tour de France 2011 sbarca su iPhone

Official 2011 Tour de France application è l’applicazione ufficiale del Tour de France 2011, sviluppata da Amaury Sport in collaborazione con Skoda, sponsor ufficiale della manifestazione sportiva.

Con l’applicazione ufficiale del tour potrete seguire la corsa in tempo reale, con la possibilità di sapere in qualsiasi momento dove si trovi la carovana, grazie ad un sistema di tracciamento GPS. In più, sempre dall’app, potrete visualizzare i video relativi ai momenti salienti della corsa in streaming via WiFi o 3G, consultare le classifiche tappa dopo tappa e le foto pubblicate tramite i feed Twitter.

Il tour è iniziato da soli 4 giorni e restano ancora ben 18 giorni di gara, quindi consigliamo a tutti gli appassionati di ciclismo e possessori di iPhone di acquistare da App Store l’applicazione ufficiale del Tour de France 2011 a soli 0.79€ (link App Store); con il costo di un caffè potrete seguire le imprese sportive dei vostri ciclisti preferiti ovunque voi siate. Tutti i possessori di iPad possono, invece, acquistare la versione accuratamente ottimizzata per il tablet di Cupertino, che trovate in questo articolo di iPad Italia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store