FaceKandi: la ChatRoulette con FaceTime! [Aggiornato]

Arriva su App Store l’applicazione FaceKandi, con la quale potrete incontrare nuove persone a caso sfruttando la videocamera dell’iPhone 4 e la funzione FaceTime.

Proprio come avviene con il noto servizio ChatRoulette, con FaceKandi vi collegherete con persone a caso che stanno utilizzando la stessa applicazione (logicamente è necessario essere collegati in WiFi) e potrete iniziare una videochiamata con loro. L’app non salva in alcun modo i dati personali e l’ID Facetime, inoltre, dopo 15 minuti di inattività, l’utente viene automaticamente scollegato dal servizio.

FaceKandi potrebbe avere vita breve su App Store, soprattutto se Apple dovesse accorgersi di utilizzi poco consoni (si pensi a cosa avviene su ChatRoulett, dove 2 su 3 sono uomini che mostrano le parti intime…).

In ogni caso potete scaricare l’applicazione (compatibile solo con iPhone 4) al prezzo di 0,79€.

In alternativa, potete evitare di scaricare l’app e collegarvi tramite Safari al sito http://www.facekandi.com/app (grazie Ciccio87)!

ATTENZIONE: se utilizzate questo secondo metodo al mometno non c’è modo di togliere il vostro ID e rischiereste di ricevere chiamate in continuazione…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store