Day One, per tenere un diario sul proprio iPhone

Day One è un’interessante applicazione disponibile sul App Store che permette di tenere un diario in cui scrivere non solo i vostri impegni o le confessioni più private, ma tutto quello che vi passa per la testa, comodamente sul vostro iPhone e con la possibilità di sincronizzare gli scritti con il vostro Mac.

Con Day One, gli sviluppatori intendono offrire un diario digitale agli utenti, spogliandolo di qualsiasi funzione complessa e caratterizzandolo da un’interfaccia elegante e funzionale che stimoli a scrivere tanto e a ricordare spesso vecchi contenuti. Per il momento, l’applicazione non ha funzionalità particolarmente ricercate, ma offre le funzioni di base, come la possibilità di aggiungere alcuni interventi testuali tra i vostri preferiti e di sincronizzare i vostri scritti con Dropbox; non c’è comunque da preoccuparsi, visto che gli sviluppatori hanno promesso tanti nuovi aggiornamenti per espandere le funzionalità dell’applicazione.

Day One è in vendita su App Store a 0.79€ (link App Store). Come vi abbiamo già accennato, è possibile sincronizzare i vostri scritti con il vostro Mac, grazie all’apposita applicazione in vendita sul Mac App Store. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo a questo articolo su SlideToMac, il nostro blog dedicato al mondo OS X.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store