iPhoneItalia 1.2.1: disponibile il nuovo update per la nostra applicazione ufficiale!

Su AppStore è finalmente disponibile l’aggiornamento corretto dell’applicazione ufficiale di iPhoneItalia, che ricordiamo consente di essere sempre aggiornati sulle notizie pubblicate nel nostro blog.

L’app di iPhoneItalia consente infatti di leggere tutte le notizie in formato mobile e di ricevere le relative notifiche push. Dalle impostazioni è possibile scegliere se ricevere le notifiche di tutti gli articoli pubblicati, oppure solo delle notizie più importanti selezionate dallo staff.

L’applicazione consente anche di cercare una qualsiasi articolo tramite l’inserimento di key words, di inserire gli articoli più interessanti nei preferiti, in modo da poterli consultare velocemente in qualsiasi momento (ad esempio potete mettere tra i preferiti le guide al jailbreak), di saltare ad una data specifica con un click e leggere tutte le notizie pubblicate in quel giorno ed infine di scegliere le categorie che interessano maggiormente.

La versione 1.2.1 aggiunge il supporto al multitasking su iOS 4, il supporto al Retina display su iPhone 4 ed iPod Touch 4G, una nuova icona (anch’essa in alta definizione), e le frecce sotto la lista per caricare nuovi o vecchi articoli. Per supportare lo sviluppo di questa applicazione, e anticipiamo che siamo già a lavoro per aggiungere tante nuove funzioni con la versione 2.0, sono stati aggiunti dei piccoli banner pubblicitari.

Come alcuni di voi avranno notato, una settimana fa è stato pubblicato un aggiornamento parziale della nostra applicazione, privo di multitasking. Come era fin troppo facile aspettarsi, sono piovute recensioni negative, in cui siamo stati accusati di aver pubblicato un aggiornamento fasullo al solo scopo di inserire nuova pubblicità. Naturalmente non è questo il caso. In realtà la mancata introduzione del multitasking nel precedente aggiornamento non è dovuto ad un nostro errore, bensì ad una disattenzione del team di revisione di App Store. Ci scusiamo per il disagio causato, anche se indipendente da noi.

Nota: alcuni utenti ci hanno segnalato che da qualche giorno non stanno più ricevendo le notifiche push di iPhoneItalia. Per risolvere questo problema basterà aprire App Store ed aggiornare l’applicazione all’ultima versione disponibile.

Nota 2: un picolo bug relativo al badge delle notifiche che non scompare dopo aver letto l’articolo verrà corretto quanto prima

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti