hi-Sun: il telo mare per iPhone recensito da iPhoneItalia, con sconto per i nostri utenti.

Oggi vi parliamo di un prodotto davvero originale, ben realizzato e ottimo per un estate in compagnia del vostro iPhone: il telo mare hi-Sun della Hi-Fun disponibile per l’acquisto su GadgetVivo.

Cos’è hi-Sun? Si tratta di un prodotto che, al suo interno, ne nasconde altri! Si tratta infatti di una borsa che, al suo interno, contiene un telo mare e che, una volta collegato al telo stesso, diventa un comodo cuscino semplicemente gonfiando l’accessorio al suo interno.

Ma non è tutto: una volta gonfiato il cuscino possiamo inserirvi le casse in dotazione e collegarvi l’iPhone per ascoltare la musica in spiaggia, in campeggio o in qualsiasi altro luogo vogliate rilassarvi.

Partiamo dalla borsa: realizzata con lo stesso materiale del telo mare, presenta due tasche, una interna nella quale poter inserire il telo e altri prodotti da portare dietro, ed una più piccola nella quale poter inserire altri oggetti utili per una giornata fuori.

Una volta arrivati a destinazione, si prende l’asciugamano e, tramite la comoda zip, lo si collega alla borsa che, a questo punto, diventa un comodo cuscino. All’interno abbiamo infatti un cuscino in gomma che va gonfiato e che risulta davvero rilassante per chi vuole passare qualche ora sdraiato sotto il cielo.

Ed ecco che ora entra il gioco l’iPhone: in dotazione dell’Hi-Sun abbiamo anche due cassa da 2W l’una che vanno inserite nel cuscino (non danno assolutamente fastidio) e collegate all’iPhone per poter così ascoltare la propria musica.

Le due casse hanno anche il regolatore di volume e possono essere ricaricate semplicemente tramite porta USB. L’autonomia è davvero tante e sufficiente per un’intera gioranta fuori.

Hi-Sun risulta quindi un prodotto originale e perfetto per l’estate. La qualità dei materiali è ottima, gli abbinamenti dei colori telo-corda sono davvero belli e anche le stesse casse assicurano una buona qualità audio. Certo, non aspettatevi miracoli, ma se non alzate al massimo il volume è praticamente impossibile percepire distorsioni e l’audio è davvero buono.

Personalmente ho già utilizzato Hi-Sun in varie occasioni e devo dire che la comodità di avere una borsa, un telo mare, un cuscino e delle casse per iPhone è davvero tanta. Inoltre è possibile usare gli accessori singolarmente, ad esempio uscire un pomeriggio con il solo zaino, oppure usare le casse durante un pic-nic..

Il prodotto è disponibile in diverse colorazioni (Nero – Rosso – Fuxia – Blu) al prezzo di 59€. Potete acquistarlo da questo link con lo sconto del 5% se siete tenti di iPhoneItalia inserendo la parola chiave “iphoneitalia” all’interno del carrello.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News