Prime immagini ed altre piccole novità sul firmware 2.2

Sono trapelate le prime immagini “reali” del nuovo firmware 2.2 relative alla nuova funzione Google Street View. Inoltre gli sviluppatori hanno scoperto altre piccole novità integrate nella nuova realase per iPhone.

Innanzitutto con Google Street View, che ricordiamo sarà integrato in Mappe, è possibile vedere una foto a tutto schermo del luogo deisiderato (se disponibile) con tanto di piccolo cerchio che mostra la posizione precisa sulla mappa. Cliccando sul cerchio stesso si ritorna alla visualizzazione normale.

Inoltre, quando creeremo un nuovo itinerario, possiamo scegliere se avere le relative indicazioni per il tragitto in auto, a pieni o con il bus (utile per conoscere i tempi di percorrenza).

Tra le altre novità ricordiamo:

  • La possibilità di inviare tramite mail una determinata posizione, in modo tale che il destinatario, semplicemente cliccandoci sopra, potrà sapere il luogo esatto in cui ci troviamo o che vogliamo far conoscere.
  • iTunes: da ora è possibile scaricare i podacast direttamente dall’iPhone (vi ricorda qualcosa il divieto all’applicazione Podcaster?…)
  • Modifica dell’interfaccia dell’AppStore su iPhone

[fonte] [fonte2][fonte3]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News