xWaves metterà in vendita i nuovi moduli iGPS360

Dal sito di xWaves si apprende che il famoso team sviluppatore del modulo xGPS e del software xGPS ha stretto una collaborazione con Orange Gadgets per la vendita dei nuovi moduli iGPS360.

xWaves diventerà il distributore ufficiale del nuovo modulo iGPS360 in Europa, le cui vendite apriranno molto presto!
Per adesso sul sito ufficiale è presente solo un modulo di pre-ordine online (non vincolante all’acquisto) utile agli autori per potersi fare una idea sul numero di persone interessate a questa nuova produzione.

Se qualche utente rimasto escluso dalla vendita dei vecchi moduli fosse ancora interessato all’acquisto può approfittarne ora!

Da ora in avanti quindi il lavoro di produzione e assemblaggio dell’hardware sarà affidato al team Orange Gadgets mentre xWaves si occuperà unicamente dello sviluppo del software di navigazione e della vendita dei moduli in Europa.

Gli autori fanno infine sapere che hanno trovato il bug che causava a molti il crash dell’applicazione durante il download di mappe e che stanno già lavorando per sistemarlo.

Tutte queste ottime notizie sono senza dubbio ben accolte da noi utenti e soprattutto ci forniscono una ulteriore prova sulla serietà di lavoro di questo team!
Voi siete fiduciosi in questo progetto?

[Via xWaves]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori