L’impiccato RSS: un nuovo modo per giocare all’impiccato

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Ed ecco un gioco semplice, ben fatto ed originale che, riprendendo le dinamiche del classico “Impiccato”, ne ripropone una veste davvero divertente.

L’impiccato RSS, infatti, consiste nel dover indovinare una parola inserita all’interno di una news presa direttamente dai feed RSS scaricati da internet. Questo assicura praticamente partite infinite, dato che non capiterà mai di poter trovare la stessa notizia per due volte.

Oltre al livello facile, che consiste nel dover indovinare una sola parola, abbiamo ì livelli più difficili, che prevedono anche il dover indovinare 4 parole di una sola notizia. Il punteggio varia in base alla difficoltà scelta e al tempo impiegato.

L’interfaccia del gioco è in inglese ma le notizie sono tutte in italiano.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi