
Apple avverte: chi possiede un Apple Watch Hermès non dovrebbe assolutamente installare la beta 2 di watchOS 26 o iOS 26.
Secondo le note di rilascio ufficiali, aggiornare un Hermès comporta crash continui e irrecuperabili, dovuti a un’incompatibilità con le watch face esclusive di questo modello.
Gli utenti che hanno aggiornato l’iPhone a iOS 26 beta 2 hanno notato che l’app Watch non si apre se è associato un Apple Watch Hermès. L’unpairing risolve temporaneamente, ma non è possibile riassociare il dispositivo.
Il problema è confermato da Apple e segnalato da diversi utenti. In pratica, se fai l’update, il tuo costosissimo Apple Watch Hermès diventa inutilizzabile-
Apple ha segnalato il bug come noto e si prevede che venga risolto nella prossima beta. Nessuna tempistica ufficiale è stata indicata, ma visti i disagi provocati a un pubblico high-end, la soluzione potrebbe arrivare già nella beta 3.
Se hai un Apple Watch Hermès e sei ancora in tempo… non installare la beta 2 di iOS 26 e non aggiornare a watchOS 26 beta 2. Il consiglio è di aspettare la prossima release o un fix ufficiale.
Apple Watch