Apple rilascia tvOS 18.4 e watchOS 11.4

Scopriamo le novità disponibili in tvOS 18.4 e watchOS 11.4, i due aggiornamenti appena rilasciati da Apple.

tvOS 18

Apple ha appena rilasciato al pubblico i nuovi aggiornamenti per Apple TV ed Apple Watch, ovvero tvOS 18.4 e watchOS 11.4.

Tutti gli utenti ora possono scaricare e installare i due nuovi aggiornamenti, arrivati insieme ad iOS 18.4 ed iPadOS 18.4 (questi ultimi portano Apple Intelligence su iPhone e iPad anche da noi).

tvOS 18.4 mette a disposizione diverse funzioni tra le quali spiccano l’audio lossless e l’audio a latenza ultra-bassa, la nuova funzione per scaricare automaticamente contenuti in-app, il supporto a Matter per robot aspirapolvere e lavapavimenti e, infine, diversi miglioramenti all’interfaccia dell’app Apple TV, come leggiamo anche su AppleInsider.

Insomma, contrariamente a quanto avviene di solito con aggiornamenti minori e legati a bug fix e performance, questo specifico update porta numerose novità sulle Apple TV supportate.

watchOS 11.4 mette a disposizione il supporto Matter per robot aspirapolvere e lavapavimenti nell’app Casa, una nuova funzione che permette alla sveglia di interrompere il silenzioso (Sleep Wake Up) e l’introduzione di sette nuove emoji, come leggiamo anche su 9to5Mac.

Se dovessimo scoprire ulteriori novità vi aggiorneremo, come di consueto.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi