The Big Cigar su Apple TV+ racconta la storia di Huey P. Newton

The Big Cigar è la nuova serie ora disponibile su Apple TV+.

the big cigar

Su Apple TV+ sono disponibili i primi due episodi di The Big Cigar, serie che racconta la fuga a Cuba del leader dei Black Panther, Huey P. Newton.

Basata sull’articolo di Joshuah Bearman (“Argo”), che sarà anche produttore esecutivo, “The Big Cigar” è l’incredibile storia vera di una vicenda che intrecciò la rivoluzione hollywoodiana con la rivoluzione sociale: la fuga del fondatore delle Pantere Nere, Huey P. Newton, che si rifugia a Cuba per sfuggire all’FBI grazie all’aiuto del famoso produttore Bert Schneider, in un piano talmente elaborato da prevedere una finta produzione cinematografica. Tutto andrà storto in ogni modo possibile.

The Big Cugar

Il primo episodio è scritto da Jim Hecht, creatore di “Winning Time: the Rise of the Lakers Dynasty”. La serie è condotta da Hecht e Janine Sherman Barrois, che in passato ha lavorato per la serie “ER”.

Andre Holland interpreta Newton, al fianco di Alessandro Nivola, Tiffany Boone, P. J. Byrne, Marc Menchaca, Moses Ingram, Rebecca Dalton, Olli Haaskivi, Jordane Christie e Glynn Turman. La serie vanta anche Don Cheadle come regista e produttore esecutivo nei primi due episodi.

I primi due episodi sono disponibili su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+