Apple lancia le nuove sfide attività per Apple Watch in occasione della Giornata della Terra

Su Apple Watch sono in arrivo nuove sfide attività per la Giornata della Terra.

apple watch giornata terra

Apple lancerà la sua prossima sfida attività su Apple Watch sabato 22 aprile per celebrare la Giornata della Terra.

Per completare la sfida, i possessori di Apple Watch dovranno completare un allenamento della durata di 30 minuti o più, con l’attività registrata tramite l’app Allenamento o un’app che aggiunge informazioni all’app Salute.

Muoviamoci per il pianeta. Il 22 aprile, esegui qualsiasi allenamento per 30 minuti o più per guadagnare questo premio. Registralo con l’app Allenamento o qualsiasi app che aggiunge dati a Salute.

I possessori di Apple Watch che vinceranno la sfida sbloccheranno un premio dedicato nell’app Fitness, inoltre riceveranno una serie di adesivi animati che potranno essere utilizzati nelle app Messaggi e FaceTime.


Dopo la sfida per la Giornata della Terra, Apple lancerà anche un’altra sfida per la Giornata Internazionale della Danza, che si terrà il 29 aprile. Il premio Dance Day può essere guadagnato completando un allenamento di danza che dura 20 minuti o più, e anch’esso sbloccherà un badge e adesivi animati.

giornata danza apple watch
La sfida della Giornata della Terra di aprile e la sfida del Giorno della danza seguono la sfida del mese del cuore di febbraio e, per i curiosi, sembra che Apple abbia ridotto il numero di sfide attività nel 2024 rispetto agli anni precedenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch