“Hollywood Con Queen”, la docuserie in arrivo su Apple TV+ che racconta la storia di un truffatore

Hollywood Con Queen è la prossima docuserie in arrivo su Apple TV+.

Una docuserie in tre parti su Apple TV+ intitolata Hollywood Con Queen esplora la storia di un truffatore internazionale che impersona alcune delle donne più potenti di Hollywood. Scopriamo i primi dettagli

Il regista vincitore dell’Emmy Award Chris Smith (Tiger King, Fyre, 100 Foot Wave) ha creato questa serie, basata sul gionalismo investigativo di Scott Johnson per il The Hollywood Reporter e sul suo libro intitolato The Con “Queen of Hollywood: The Hunt for an Evil Genius”.

Apple TV+ ha definito la nuova serie “incredibile” e “avvincente”:

Una figura misteriosa soprannominata la “Con Queen” impersona le donne più potenti del settore, attirando vittime ignare in Indonesia con la promessa di un’opportunità di carriera che cambierà le loro vite. I volti falsi della Con Queen esauriscono i conti personali delle vittime alla ricerca di una grande occasione, mentre vengono sfruttate in un gioco psicologico perverso.

La truffa alla fine attira l’attenzione del giornalista investigativo del The Hollywood Reporter e dell’investigatrice privata Nicole Kotsianas, ex K2 Integrity, che ha deciso di far luce sulla verità, solo per scoprire una storia più strana di quanto avrebbero potuto immaginare.

Hollywood Con Queen arriverà su Apple TV+ a partire dall’8 maggio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+