Apple Arcade svela le novità in arrivo a marzo

Scopriamo le novità in arrivo su Apple Arcade nelle prossime settimane.

Crayola Adventures

A partire dal 7 marzo arriveranno su Apple Arcade alcuni nuovi giochi come Crayola Adventures e Bloons TD Battles 2+.

“Crayola Adventures” offrirà una nuovissima esperienza di gioco d’avventura e narrazione aperta, perfetta per tutta la famiglia. Inoltre, si potrà competere per la vittoria in battaglie testa a testa di Tower Defense in “Bloons TD Battles 2+”, e costruire la propria civiltà nel pluripremiato gioco di strategia “The Battle of Polytopia+”.

Crayola Adventures è un gioco che permette a chi vi prende parte di essere autori, illustratori e anche eroi di storie uniche come loro.Questa esperienza di narrazione aperta, combinata con un gameplay in stile avventura, è pensato per menti fantasiose, di tutte le età. Con scelte creative illimitate e i migliori strumenti digitali, chi gioca può creare personaggi e mondi unici nell’universo di Crayola Adventures.

Bloons TD Battles 2+ di Ninja Kiwi è un Tower Defense che permette di giocare con potenti eroi, epiche torri scimmiesche, nuove mappe dinamiche e ancora più modi per far fuori i fastidiosi bloon.

The Battle of Polytopia+ di Midjiwan AB è un pluripremiato gioco di strategia a turni, dove chi gioca assume il ruolo di leader di una tribù che ha l’obiettivo di costruire una fiorente civiltà, conquistare terre inesplorate e padroneggiare nuove tecnologie, in un’avvincente competizione con altre tribù.

Oltre a questi nuovi giochi, nelle prossime settimane i giocatori potranno cimentarsi anche in nuovi aggiornamenti di alcuni dei titoli più popolari, come “Arcade Hello Kitty Island Adventure”, “Sonic Dream Team” e “WHAT THE CAR?”.

San Valentino è arrivato su “Hello Kitty Island Adventure” l’8 febbraio, con un evento di gioco, “Festival Abbracci e cuori”, che durerà fino al 21 febbraio. Gli insetti dell’amore arrivano sull’Isola dell’Amicizia. Queste preziose creature saranno disponibili solo per poco tempo prima di trasformarsi. Chi gioca, ad esempio, può provare a catturare delle coccinelle per ottenere adorabili ricompense.

Dal 14 febbraio, “Sonic Dream Team” ha aggiunto le classifiche per ogni missione e una nuova funzione, Time Trials, che darà a chi gioca la possibilità di registrare e migliorare i propri tempi, oltre a nuove missioni boss Time Attack.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade