Dopo quattro anni di supremazia, la batteria dell’iPhone deve condividere la corona con il Galaxy S24 Ultra

Le prestazioni della batteria del nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra raggiungono quelle dell'iPhone 15 Pro Max.

samsung iphone batteria.jpg

Per la prima volta da oltre 4 anni, la durata della batteria di un nuovo Samsung Galaxy ha raggiunto le prestazioni degli iPhone.

Dopo aver visto che la soddisfazione dei clienti del Samsung Galaxy S24 supera per la prima volta quella degli utenti iPhone, ora YouTuber PhoneBuff è uscito con il suo test della batteria tra il Galaxy S24 Ultra e l’iPhone 15 Pro Max. Sebbene Apple sia riuscita a compensare la differenza nella capacità della batteria con una stretta integrazione hardware/software per garantire un’autonomia più lunga rispetto ai suoi concorrenti a partire dall’iPhone 11, questa volta la situazione è diversa.

Dopo aver eseguito lo stesso flusso di lavoro, il Galaxy S24 Ultra ha quasi pareggiato le prestazioni dell’iPhone 15 Pro Max con 11 ore e 43 minuti di tempo attivo contro 11 ore e 45 minuti.

Tecnicamente l’iPhone 15 Pro Max ha vinto la sfida, ma come nota PhoneBuff, una differenza di 2 minuti rientra ampiamente nel margine di errore anche per un test controllato come questo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Confronti