Unity offre il supporto ad Apple Vision Pro per gli sviluppatori di giochi

Unity ha svelato il suo supporto allo sviluppo per Apple Vision Pro che consentirà agli sviluppatori di creare nuove esperienze per il visore.

visionOS Unity

Dopo circa sei mesi di beta testing, Unity ha scelto di rilasciare agli sviluppatori il supporto per creare applicazioni native per Apple Vision Pro.

Il supporto allo sviluppo di app e giochi nativi con Unity su Apple Vision Pro è stato ufficialmente reso disponibile per gli iscritti ai programmi Unity Pro, Enterprise e Industry, come afferma AppleInsider.

L’azienda afferma, in un comunicato stampa, che gli sviluppatori possono ora sfruttare i familiari flussi di lavoro di Unity, gli strumenti XR e la compatibilità multipiattaforma per creare esperienza coinvolgenti e spaziali per il nuovissimo ecosistema di Apple Vision Pro.

Migliaia di sviluppatori in tutto il mondo hanno partecipato al nostro programma beta, collaborando a stretto contatto con i nostri team di ingegneri e condividendo generosamente le conoscenze per costruire una comunità pronta per una nuova era di spatial computing.

Si sta, quindi, aprendo una nuova era di sviluppo e di interazione con i prodotti tecnologici? Siamo sempre più curiosi di provare questo Apple Vision Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News