Apple ha venduto 200.000 Vision Pro

Apple Vision Pro sarà disponibile negli Stati Uniti a patire dal 2 febbraio.

Apple ha venduto più di 200.000 visori Vision Pro da quando sono partiti i preordini il 19 gennaio.

Lunedì scorso, l’analista Ming-Chi Kuo aveva detto che le vendite erano state di circa 160.000-180.000 unità durante il fine settimana di preordini del dispositivo, quindi potrebbero essere leggermente rallentate da allora.

Apple-Vision-Pro-ospite

Le unità disponibili per il lancio previsto il 2 febbraio sono andate esaurite dopo poche ore dal lancio dei preordini, quindinon sorprende che l’interesse per i Vision Pro abbia iniziato a scemare un po’ dopo l’afflusso iniziale di ordini.

Le prime recensioni dagli USA saranno pubblicate martedì e questo potrebbe spingere più vendite, inoltre ci sarà probabilmente un aumento degli acquisti dopo che i consumatori inizieranno a condividere esperienze pratiche.

apple vision pro vestibilita

Kuo ha avvertito che la domanda per Vision Pro potrebbe diminuire rapidamente a causa del mercato di nicchia per questo dispositivo. Il visore ha un prezzo di 3.500$, il che lo mette fuori dalla portata di molti consumatori. Le voci suggeriscono che Apple è preparata per un numero limitato di vendite, sia a causa del prezzo elevato del Vision Pro che della difficoltà di produrlo.

Si prevede che Apple produrrà circa mezzo milione di visori Vision Pro, ma resta da vedere se ne venderà così tanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita