Killers of the Flower Moon non è ancora su Apple TV+ ma è disponibile su Amazon Prime Video

Scopriamo dove vedere Killers of the Flower Moon, il film Apple Original, disponibile su Amazon Prime Video.

Killers of the flower moon

Il tanto atteso film con Leonardo Di Caprio, Killers of the Flower Moon, non è ancora disponibile su Apple TV+, nonostante sia una produzione originale Apple, ed è invece disponibile su Amazon Prime Video, tra l’altro (attualmente) al primo posto tra i contenuti più visti in Italia.

Apple Original Films aveva annunciato a Dicembre 2023 che l’acclamato e pluripremiato lungometraggio di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Robert De Niro e Lily Gladstone, “Killers of the Flower Moon“, sarebbe stato disponibile sulle piattaforme video premium on-demand e per l’acquisto digitale, in collaborazione con Paramount Home Entertainment, a partire da martedì 5 dicembre in oltre 100 paesi, prima di arrivare in streaming a livello globale su Apple TV+.

Ad oggi, quantomeno in Italia, non è ancora possibile guardare il film su Apple TV+ ma è possibile farlo tramite Amazon Prime Video, senza costi aggiuntivi se non l’abbonamento ad Amazon Prime, che è possibile anche provare gratuitamente per un mese. In alternativa, il film è disponibile all’acquisto e al noleggio direttamente nell’app Apple TV, e quindi non è incluso nell’abbonamento “Plus”. Anche altri servizi, come YouTube, TIM Vision ed Google Play Film lo hanno in catalogo, sempre come acquisto o noleggio a pagamento. Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa, indicando come data il 12 gennaio ma, ad oggi, ancora non è stato reso disponibile.

Il film è stato recentemente premiato con il Gotham Historical Icon and Creator Tribute ai Gotham Awards e premiato come Best Score — Feature Film da Hollywood Music in Media Awards.

Killers of the flower moon

Diretto da Martin Scorsese e scritto per lo schermo da Eric Roth e Martin Scorsese, basato sull’omonimo libro bestseller di David Grann, “Killers of the Flower Moon” è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e descrive l’omicidio seriale dei membri della Nazione Osage, una serie di crimini brutali che sono stati conosciuti come il Regno del Terrore. Il film è interpretato da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion.

Killers of the flower moon apple tv

Di seguito la descrizione del film come sull’app Apple TV:

Cronaca degli omicidi avvenuti tra i membri di una tribù di nativi americani Osage, in Oklahohma, negli anni 20, dopo che nel loro territorio è stato trovato del petrolio. Tra cospirazioni, omicidi e complotti, la situazione è rapidamente degenerata, obbligando il governo a prendere il controllo. Il caso ha segnato l’ascesa di J. Edgar Hoover, a capo delle indagini.

Scopri Apple TV+

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+