Con AirPlay, puoi condividere i contenuti del Vision Pro con altri dispositivi

Apple spiega come si possono condividere i contenuti visualizzati sul Vision Pro sfruttando AirPlay.

app store vision pro

Il contenuto visualizzato sul display del Vision Pro può essere duplicato su iPhone, iPad, Mac, Apple TV o smart TV compatibile utilizzando AirPlay.

La pagina delle specifiche tecniche di Apple per Vision Pro afferma che ciò che viene visualizzato sul Vision Pro può essere condiviso su qualsiasi dispositivo abilitato AirPlay fino a 720p, il che consentirà di mostrare alle persone ciò che vedi sul tuo visore.

iPhone e iPad sono stati aggiornati con la possibilità di ricevere contenuti da Vision Pro a partire da iOS 17.2 e iPadOS 17.2 e, per utilizzare la funzione, l’interruttore Ricevitore ‌AirPlay‌ deve essere attivato in Generale > ‌AirPlay‌ e Handoff.


Mentre il display del Vision Pro può essere duplicato su un dispositivo ‌AirPlay‌, il visore può anche fungere da display per un Mac. Con la funzione Mac Virtual Display, ‌AirPlay‌ 2 connette Vision Pro in modalità wireless a un Mac e una rappresentazione virtuale del display del Mac può essere posizionata ovunque nello spazio. Usato in questo modo, il Vision Pro funge essenzialmente da enorme display 4K portatile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News