Apple organizzerà sessioni demo del Vision Pro negli Apple Store

Negli Apple Store sarà possibile provare i Vision Pro tramite apposite sessioni.

vision pro sviluppatori

A partire dal 2 febbraio, gli Apple Store negli Stati Uniti consentiranno ai clienti di registrarsi per una demo dei visori Vision Pro. In una e-mail, Apple ha affermato che offrirà queste demo dal 2 al 4 febbraio in base all’ordine di arrivo.

Nella sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che ogni demo durerà dai 20 ai 25 minuti. Dopo un processo di calibrazione, il cliente visualizzerà foto, panorami, foto spaziali e video spaziali nell’app Foto. Successivamente, i clienti impareranno come posizionare più finestre di app e scorrere le pagine in Safari. Quindi, vedranno contenuti 3D coinvolgenti, inclusi film, spezzoni di eventi sportivi e una scena molto coinvolgente.

vision pro giochi

Alcuni giornalisti, vari creator di YouTube e altri invitati a partecipare alla WWDC 2023 lo scorso giugno hanno potuto vivere un’esperienza dimostrativa simile, che ora sarà aperta anche al pubblico.

Secondo Gurman, le unità demo dei Vision Pro saranno inoltre precaricate con varie app di terze parti che saranno disponibili sull’App Store al momento del lancio. Da inizio gennaio, Apple consente agli sviluppatori di inviare app visionOS per l’approvazione.

Ricordiamo che i preordini per il Vision Pro partiranno negli Stati Uniti dal 19 gennaio, con prezzi a partire da 3.499$. Il visore sarà disponibile dal 2 febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News